Cavaniglia Marco – Cadetti B 1° Poom – 5° classificato. Ottima la prestazione di Marco alla sua prima esperienza nazionale ma per 0,2 a un passettino dal bronzo non riesce a guadagnare la finale.
Domenico Ressa – Senior A 1° Dan – 5° classificato
Peccato per Domenico, anche lui si arrende a 0,2 dal podio non riesce a guadagnare la finale. Indubbie le sue doti atletiche in entrambe le specialità forme e combattimento, la sua crescita completa nel taekwondo continua. Ora ci districhiamo nel processo presto arriverà un ottimo prodotto. Forza!
Lucia Francioli – Senior A 3° Dan – Lucia non riesce per pochi punti a entrare nel turno semifinale, ma dato il suo processo a sei mesi e mezzo precisi dall’essere diventata MAMMA diciamo che può essere di esempio a tutti per voglia, determinazione e grinta per essere risalita sul tappeto. E non sarà…l’ultima volta!
Vito Semeraro – Senior A 6° Dan – Riconferma il titolo di Campione Italiano Jitae, solo in categoria poichè è il sesto dan più giovane d’italia. La mattina esegue la forma ottenendo un punteggio di 261.
Il pomeriggio ha accesso al torneo dei campioni nella fascia di età 30-39 senior 2 con 7 partecipanti in gara. Esegue la fase semifinale uscendo con il terzo punteggio. Entra in finale e si piazza 2° classificato dietro al titolare della nazionale Massimiliano Partino suo avversario ma amico di sempre e di tante avventure sportive. 3° classificato si piazza l’amico Giovanni Scialpi con cui Vito ha condiviso il trio sincronizzato agli ultimi Europei di Alicante.